2° Torneo di Pallamano

classi quarte e quinte della scuola primaria di Saccolongo

Scuola e Sport, un fantastico binomio che alla primaria Pascoli di Saccolongo non può mancare. Eccoci quindi alla seconda edizione del Torneo di Pallamano che conclude in allegria l’attività di promozione allo sport proposta dalla società Handball Emmeti Groupe attuata in collaborazione con i docenti di educazione motoria.

Con molta grinta e determinazione i nostri ragazzi hanno dimostrato di avere acquisito discrete capacità di gioco di squadra e una certa abilità tecnica frutto di un buon lavoro svolto dall’allenatore Diego e dai suoi collaboratori.

Al termine dell’incontro una bellissima sorpresa. Tre rappresentanti della Nazionale Italiana Femminile di pallamano hanno incontrato i nostri ragazzi per rispondere alle loro domande su questo sport e raccontare la propria esperienza personale. Un momento davvero interessante ed emozionante.

Torneo di pallamano 2017 from ICSelvazzano2 on Vimeo.