Il prossimo 28 aprile si voterà per l’elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 17 del 28 aprile presso la Biblioteca della Scuola Primaria “Giuliani” di Selvazzano.

Potranno votare tutti i dipendenti in servizio nelle scuole statali, personale docente, dirigente e Ata, compresi i supplenti con nomina annuale o fino al termine delle lezioni.

Ogni elettore vota per eleggere uno o più rappresentanti relativi alla propria componente.

Il voto si esprime contrassegnando con una croce il numero romano che individua la lista prescelta nella scheda elettorale è possibile esprimere anche le preferenze. Il numero delle preferenze esprimibili pari al numero dei rappresentanti da eleggere per ciascuna componente, vale a dire: scuola dell’infanzia (1), scuola primaria (4), scuola di primo grado (4), scuola di secondo grado (3), dirigenti scolastici (2), personale ATA (1), scuole di lingua tedesca (1), scuole di lingua slovena (1), scuole della Valle da Aosta (1).

Liste ed elenchi dei candidati: scuola primaria – scuola secondaria – personale ATA

Fac-simile schede elettorali: scuola primaria – scuola secondaria – personale ATA