Tutti gli alunni della scuola Giuliani hanno partecipato al concorso proposto dai punti vendita dell’Aliper  “Alla scoperta degli alberi”. Fino al 24 maggio i bambini hanno realizzato un disegno sul tema “Disegna il tuo amico albero”. L’obiettivo era stimolare i bambini all’amore verso la natura e il rispetto per l’ambiente. Gli alunni hanno disegnato sulla tavolozza il proprio albero e poi tutti i disegni sono stati consegnanti al punto vendita di Selvazzano, dove sono esposti.

Tra i disegni è stato selezionato il disegno di Hu Shu Fei, alunna della classe quinta B, il disegno selezionato sarà pubblicato, insieme agli altri disegni selezionati negli altri punti vendita (111), nel diario che dal 1 settembre 2017 sarà donato a tutti i bambini che hanno partecipato all’iniziativa.