A scuola di GuggenheimProsegue anche quest’anno il progetto di educazione all’arte moderna e contemporanea per i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado.

A scuola di Guggenheim è un programma formativo rivolto a tutte le scuole del Veneto, di ogni ordine e grado, realizzato attraverso la collaborazione tra Collezione Peggy Guggenheim e Regione del Veneto. La proposta didattica per l’anno scolastico 2013/2014 A? incentrata sul binomio Arte e Natura.”

Inoltre, sempre in collaborazione con la Collezione Peggy Guggenheim, riparte Kids Creative Lab, un progetto educativo rivolto a tutti i bambini delle scuole primarie che quest’anno si proporrà di coniugare arte, moda ed ecologia.

Iscrivetevi entro il 31 ottobre 2013, con la vostra scuola, la vostra classe o anche da soli, con l’aiuto dei vostri genitori: una buona occasione per rivelare l’artista che c’è in voi e/o scoprire nuovo talenti.