SCUOLA: GELMINI, TORNANO I VOTI IN PAGELLA

Lettera del Dirigente Scolastico a margine della Consegna della Scheda di Valutazione.

Ricordiamo che alla Scuola Primaria, le Schede saranno consegnante dai docenti di classe nei pomeriggi di giovedì 9 febbraio o venerdì 17 febbraio secondo il calendario che sarà comunicato direttamente alle famiglie.

Nella Scuola Secondaria di Primo Grado, le Schede saranno consegnante dal Dirigente scolastico direttamente agli alunni venerdì 10 febbraio alla Secondaria “Cesarotti” e mercoledì 8 febbraio alla Secondaria “Da Vinci”. I documenti saranno restituiti, vistati dai genitori, al Coordinatore del Consiglio di classe nell’incontro previsto per lunedì 13 febbraio dalle ore 17:30 alle ore 19:30 nelle rispettive sedi di Selvazzano e di Saccolongo.