Ebbene sA�, da non credere…i bambini della scuola primaria “Giuliani” il giorno 21 gennaio sono stati invitati proprio da maga Turchina presso l’Auditorium di Selvazzano per festeggiare il suo cinquecentesimo compleanno.

Sono stati accolti festosamente anche A�dall’aiutante Pippino, dal mago Perleno e dalla sua servetta Bella.

I bambini si aspettano brindisi, festeggiamenti, canti, invece A? successo qualcosa di inspiegabile, forse maga Turchina ha pasticciato con le formule magiche o qualcuno ha fornito ingredienti sbagliati. Insomma si sono viste le scorribande nel tempo di maga Turchina, dai dinosauri all’incontro di Marco Polo, Cristoforo Colombo fino al primo novecento.

Si nutriva la preoccupazione che la cara maghetta, tanta amata dai piccini, non tornasse piA?, ma, invece, ha ritrovato se stessa rincuorando maestre e alunni.

Lo spettacolo proposto dalla Compagnia Teatrale della Gran Guardia di Padova A? stato molto divertente perchA� attraverso bellissimi costumi ha condotto i bambini a ripercorrere un viaggio nel tempo tutto da scoprire.