Giovedì 19 Ottobre grande festa alla scuola primaria Giuliani per l’inaugurazione del murales realizzato con tanta passione ed impegno dai giovani artisti del liceo Modigliani di Padova.
Il taglio del nastro è avvenuto in presenza di tutte le autorità e accolto con un forte applauso da alunni ed insegnanti.
Graditissimi i biglietti-ingresso per la mostra di Van Gogh, a Vicenza, donati dal Dirigente dell’Istituto agli artisti e alla professoressa che ha seguito i lavori.
La calorosa accoglienza con canti, pensieri e ringraziamenti degli alunni della Primaria, ha coronato la fine del progetto.
L’ingresso della scuola Giuliani, ora così colorato, invita tutti ad iniziare al meglio una giornata scolastica!