Si è concluso con molta soddisfazione il Progetto di Musica condotto dal maestro Davide Stecca, direttore della scuola Officine Espressive. Tutti gli alunni della scuola primaria Pascoli hanno lavorato intensamente per 12 settimane sperimentando con il proprio corpo e la propria voce alcuni degli elementi fondamentali della teoria musicale: pulsazione, ritmo, melodia. Ma soprattutto si sono esercitati ad assumere un atteggiamento di ascolto di sà e degli altri, a rafforzare attenzione e concentrazione, a scoprire e ritrovare la propria creatività e fantasia, a vivere e gestire le proprie sensazioni ed emozioni. Ed ora è giunto il momento di festeggiare tutti insieme. Vi aspettiamo numerosi sabato 6 giugno alle ore 9.30, presso la palestra comunale.