Finalmente, dopo numerosi imprevisti, il progetto ha avuto inizio lunedì 29 maggio. Una squadra di sei giovani artisti, coordinati dalla loro insegnante del Liceo Artistico “Modigliani” di Padova, si A? cimentata nella realizzazione di un murales all’ingresso della scuola Primaria Giuliani.

Un comitato, formato da insegnanti del plesso, aveva già selezionato, fra le diverse bozze, quella ritenuta più adeguata.

Il lavoro è stato impegnativo: ore di stuccatura del muro, realizzazione del disegno, preparazione dei colori, fino alla completa realizzazione con le impronte delle mani di ogni alunno della scuola Primaria insieme ai giovani pittori.

Risultato? Gradevole, l’ingresso luminoso, più accogliente, pronto per ricevere con gioia tutti e potrà essere un invito ad iniziare più volentieri una giornata scolastica!

A Settembre tutti pronti per la festa di inaugurazione!!!