I video pubblicati sono statiA�realizzati nell’ambito del progetto “Ri…prendimi” Lavoro di gruppo proposto dalla Cooperativa Sociale Nuovi Spazi  di Selvazzano Dentro (PD) nelle scuole secondarie di I grado dell’ICSelvazzano2, che prevede attivitA� ludico-ricreative (giochi di gruppo), attivitA� coreografiche ed attivitA� di laboratorio video volte alla realizzazione di un cortometraggio, di cui i ragazzi sono sceneggiatori, attori, registi, tecnici di scena, ecc.
La finalitA� del laboratorio A? il contrasto alla��abbandono e alla dispersione scolastica.

Primo video realizzato dagli alunni della scuola secondaria di I grado “Cesarotti” di Selvazzano Dentro.

Lo Scrutinio_Secondaria Cesarotti from ICSelvazzano2 on Vimeo.

Secondo video realizzato dagli alunni della scuola secondaria “Da Vinci” di Saccolongo

Cappuccetto Rosso from ICSelvazzano2 on Vimeo.