Nei giorni 15 e 16 dicembre alla scuola “P.R. Giuliani” è stata organizzata la Mostra del libro con il prezioso aiuto dei genitori : I libri sono stati messi a disposizione dalla Libreria dei Ragazzi, Via Manin n.5 , Padova, ,per il secondo anno consecutivo: la quantità stata notevolmente incrementata, in modo particolare albi illustrati, libri di divulgazione e libri per adulti. Quasi cinquanta genitori sono stati impegnati nell’allestimento e nell’organizzazione. Sono stati venduti 301 libri e l’incasso è stato equivalente a quello dell’anno scorso. Parte del ricavato verrà assegnato alla scuola per acquistare nuovi libri e arricchire cosi la dotazione libraria esistente.
In concomitanza con l’ iniziativa, il Comitato dei Genitori ha promosso il mercatino di Natale con manufatti molto apprezzati ed espressione di grande creatività che vede il coinvolgimento di nonne, mamme, bambini e bambine .
E’ una iniziativa sentita e attesa da parte delle famiglie della scuola.
Le insegnanti desiderano ringraziare vivamente i genitori, il Comitato dei Genitori, sempre molto attivo e di grande supporto nelle scuola, tutti i bambini che continuano a dimostrare interesse verso la lettura ,i collaboratori scolastici che tanto si adoperano per favorire la migliore organizzazione e il Dirigente Scolastico.

Le insegnanti