Un altro anno scolastico A? appena terminato. Quanto tempo trascorso insieme, quante esperienze vissute, quante cose da raccontare…

Condividiamo alcune immagini per ricordare i momenti piA? significativi del nostro viaggio insieme. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato nella nostra avventura.

Tutti gli alunni e alunne della scuola primaria Pascoli;A�tutti i docenti, i collaboratori e il dirigente scolastico.

Tutti i genitori che accolgono le nostre proposte e ci aiutano a realizzarle.

L’Amministrazione Comunale di Saccolongo nelle persone del A�sindaco Elisa Maggiolo e dell’assessore all’istruzione Moira Trefoloni,A�pronte a sostenere le iniziativeA�rivolte ai nostri alunni e a dare un contributo sostanzioso affinchA� le nostre idee possano realizzarsi.

Maurizio, il libraio della Libreria Pel di carota di Padova.

Davide Stecca e Alessandra Moretto i nostri Maestri di musica.

Gli allenatori della societA� di pallamano di Mestrino. E molti altri ancora.

Arrivederci al prossimo anno scolastico!