imagesCon la costituzione del nuovo Istituto Comprensivo, il Consiglio di Istituto ha riscritto e deliberato il nuovo Regolamento che naturalmente si vuole presentare a tutte le famiglie degli alunni iscritti. Per questo il Consiglio di Istituto invita i genitori degli iscritti di Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado ad un incontro:

PER LE SCUOLE DI SACCOLONGO (Primaria Pascoli e  Secondaria Da Vinci

MARTEDÌ 28 GENNAIO 2014 alle ore 20:30 presso la Scuola Primaria Pascoli di Saccolongo.

PER LE SCUOLE DI SELVAZZANO (Primaria Giuliani- Secondaria Cesarotti   Primaria Vivaldi:

GIOVEDÌ 30 GENNAIO 2014 alle ore 20:30 presso la Scuola Primaria Giuliani di Selvazzano.

Il documento può? essere consultato/scaricato qui o tra i menu alla voce Offerta Formativa-Indirizzi e regolamenti. Chi lo desidera può richiederlo in formato cartaceo alla segreteria che lo fornirà. Il documento può essere inoltrato anche in formato elettronico: sarà sufficiente indicare nella richiesta un indirizzo di posta elettronica cui inviarlo.

Si allega anche il patto di corresponsabilità che va sottoscritto dai Genitori e dagli alunni e consegnato ai docenti della propria classe entro il 1 febbraio 2014.