Dopo una lunga pausa dovuta alle restrizioni della pandemia, che hanno ridotto progetti, uscite e iniziative varie, si è pensato di riproporre alla Scuola Primaria Giuliani un momento di gioia ed allegria, tanto apprezzato dai bambini… i giochi motori.

Nelle giornate del 28 aprile e del 3 maggio, le classi si sono recate al campo sportivo parrocchiale di Selvazzano e, in spazi diversi del campo, hanno partecipato gioiosamente a giochi di squadra, staffette e gincane. E’ stata un’esperienza festosa e più significativa rispetto alle precedenti edizioni, perché l’uscire da scuola, dopo tanto tempo, e il condividere attività di gruppo, hanno regalato un ritrovato senso di normalità a bambini e insegnanti.