SCUOLA: GELMINI, TORNANO I VOTI IN PAGELLA

Lettera del Dirigente Scolastico a margine della Consegna della Scheda di Valutazione.

Ricordiamo che alla Scuola Primaria, le Schede saranno consegnante dai docenti di classe nei pomeriggi di venerdA�A�12 febbraio o martedA� 16 febbraio secondo il calendario che sarA� comunicato direttamente alle famiglie.

Nella Scuola Secondaria di Primo Grado, le Schede saranno consegnante dal Dirigente scolastico direttamente agli alunni venerdA�A�5A�febbraio alla Secondaria “Cesarotti” e sabato 6 febbraio alla Secondaria “Da Vinci”. I documenti sarannoA�restituiti, vistati dai genitori, al Coordinatore del Consiglio di classe nella��incontro previsto di GIOVEDIa�� 11 febbraio dalle ore 17:30 alle ore 19:30 nelle rispettive sedi di Selvazzano e di Saccolongo.