Con la conclusione degli Esami di Stato, desideriamo condividere una selezione di alcune delle opere artistiche presentate durante i colloqui, testimonianza della creatività, della sensibilità e dell’impegno che hanno caratterizzato il percorso dei nostri studenti.
Le immagini pubblicate vogliono essere un omaggio all’entusiasmo e alla passione dimostrati da tutti i ragazzi e le ragazze che hanno affrontato questa importante tappa del loro cammino scolastico.
A ciascuno di loro rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti per il percorso svolto e l’augurio di proseguire con fiducia verso nuove esperienze, nuove sfide e nuovi traguardi.
Buona estate e in bocca al lupo per il futuro!



0