Nel corso della seduta di giovedì 10 dicembre 2015, il Consiglio di Istituto ha eletto:

• Presidente del Consiglio: Sig.ra DE FRANCESCHI Elena
  • Vicepresidente del Consiglio: Sig. PICELLO Luca
  • Giunta Esecutiva: Sig.ra Mattiazzi Silvia e Sig. Mantovan Paolo (componente genitori), Sig.ra Zaggia Elisabetta (componente docenti) e Sig.ra Trapani Maria Cristina (componente non-docente)
  • Comitato di Valutazione: Sig.Agosta Roberto e Sig. Salmistraro Moreno(componente genitori) e Sig.ra Bruni Elena (componente docenti)
  • Organo di Garanzia Disciplinare: Sig.Chersovani Paoloe Sig. Santi Luca(componente genitori) e Sig.Di Giampietro Luca(componente docenti)

A tutti i componenti del Consiglio di Istituto l’augurio di un buon lavoro!

PROCLAMAZIONE ELETTI A COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2015 – 2018

______________________________________________________________

Le operazioni di voto si svolgeranno nei giorni:

DOMENICA 22 novembre 2015 (dalle ore 8.00 alle ore 12.00)

LUNEDI 23 novembre 2015 (dalle ore 8.00 alle ore 13.30)

I seggi saranno costituiti in tre sedi scolastiche:

• “P.R. Giuliania per i genitori degli alunni della scuola primaria “Giuliani” e media Cesarottia
  • A. Vivaldi per i genitori degli alunni della scuola primaria “Vivaldi”
  • G. Pascoli per i genitori degli alunni della scuola primaria “Pascoli” e media L. Da Vincia.

Il personale Docente e ATA nella sede”P.R. Giuliani”.

Indizione e scadenzario elezioni del Consiglio di Istituto 15-18

Presentazione incontri ai genitori del 27-29 ottobre e riferimenti normativi