Venduti 360 libri e ricavati 600 euro per la biblioteca della scuola.

E’ la sesta edizione della mostra del libro e tale iniziativa costituisce ormai un evento molto atteso da parte dei bambini e dei genitori. Si è tenuta nei giorni 15,16,17 dicembre presso la sala polivalente della scuola e massiccia è stata la partecipazione dei genitori impegnati nell’allestimento e nella vendita. I libri sono stati forniti dalla Libreria dei Ragazzi, in Via Manin 10, Padova : sono stati venduti 360 libri con un incasso veramente importante, mai raggiunto in questi anni. Dopo i controlli effettuati, emerge che alla scuola vengono riconosciuti circa 600 euro per l’acquisto di altri libri che andranno ad arricchire la dotazione libraria della biblioteca scolastica. Le insegnanti desiderano ringraziare il Comitato dei Genitori che è riuscito ad organizzare in breve tempo anche quest’ anno un mercatino con manufatti natalizi molto originali e creativi da vendere al fine di dare un piccolo contributo alla scuola per spese straordinarie o per sostenere alcuni progetti in programma.