Grande giornata di sport e divertimento alla Kioene Arena per le classi prime della Cesarotti! Dopo aver svolto alcune lezioni a scuola con gli istruttori del Volley Kioene, le classi prime della secondaria Cesarotti hanno partecipato il 12 Febbraio ad un torneo che ha visto impegnate anche altre scuole della città e della provincia.

Complimenti ai ragazzi ed ai docenti per l’ordinato svolgimento sia del l’attività che dei trasferimenti tenendo conto che il gruppo della nostra scuola era il più numeroso con un’ottantina di partecipanti su circa 150 totali.

Grande impegno della docenza e dell’istituto che con iniziative e collaborazioni con le numerose società sportive del territorio, permette ai ragazzi di sperimentare nell’ambito scolastico molte discipline, utili a stimolare i ragazzi nel loro percorso di crescita attraverso la collaborazione con i compagni nel gioco di squadra e il rispetto delle regole. (Il rappresentante dei genitori della I C)